Lacocio.it

 

Lacocio.it <<   >> A causa del crescente disordine >> Inizio

Oggetto: Regalo di Natale 2006 - A causa del crescente disordine...

Ciao.

A causa del crescente disordine, ogni giorno ci alziamo dal letto, ci arrabbiamo, corriamo e alla sera cerchiamo i nostri occhi allo specchio.
A causa del crescente disordine, spostiamo i libri, togliamo la polvere da vecchie foto, apriamo un diario di cinque anni fa, ci troviamo diversi.
A causa del crescente disordine, desideriamo il mare, la spiaggia, la punta del faro, un cielo tra nuvole e terra.
A causa del crescente disordine, ci mescoliamo tra i colori dell'umanità, sgomitiamo, apriamo un giornale, ci indignamo, scopriamo il volto.
A causa del crescente disordine, amiamo in modo personale, cerchiamo rispetto, dobbiamo rispetto, nel limite del rispetto del mio e tuo e nostro.
A causa del crescente disordine, si avvicina Natale, con la velocità di un battito.

Si avvicina la curiosità di un anno, trascorso a vivere, a rincorrere, a pensare.
A Milano. Lunedì, 20 Novembre 2006.
A voce alta.
Dopo, rimane l'eco del silenzio che fa spazio a ciò che verrà, incluso il crescente disordine del titolo, che è anche lo stimolo per il Regalo di Natale 2006.

Semplice condivisione. Mi riferisco ad uno scambio di doni, doni fatti di suoni e/o parole.

A causa del crescente disordine che vi costringe a selezionare e scegliere, date intenzione al vostro bisogno personale di rigore sonoro. Il vostro programma etico-musicale. Sogni, bisogni e storie.
Riversate tutto su un CD e siate pronti, c'è chi ha bisogno delle vostre idee in qualche angolo della sua vita.

Come si partecipa

- Per iscrivervi, inviate una email all'indirizzo lacocio@libero.it entro il 10 Dicembre 2006, inserendo nel subject "Regalo di Natale – A causa del crescente disordine...". La mail dovrà contenere i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) al quale far pervenire il Regalo.
- Entro il 14 Dicembre 2006, chi si è iscritto, riceverà, via email, l'indirizzo del destinatario del Regalo. IL REGALO POTRA' ESSERE PERSONALIZZATO ED E' PERMESSO INSERIRE INDICAZIONI CHE PERMETTANO L'INDIVIDUAZIONE DEL MITTENTE. E' VIETATO PARLARE SUL FORUM DEL REGALO PREPARATO E RICEVUTO PRIMA DELLA RICEZIONE DEL PROPRIO REGALO.
- NOTA BENE: la vostra etica musicale l'avete in corpo, non il 14 Dicembre. Dopo saranno idee affrettate e di voi rimarrà solo l'odore. Alla ricezione dell'indirizzo del destinatario, siate celeri con l'invio, in modo che il destinatario possa ricevere, con buona probabilità, il Regalo prima di Natale.
- Ultimo punto: inviatemi, via email, se possibile, titoli e immagini usate per CD, in modo da poter costruire una pagina con tutti i Regali e condividere assieme i propositi che ogni giorno vi portano su tutte le linee della vostra personale traiettoria.

Vi auguro buona domenica, da un punto imprecisato del vasto mondo che è sottile e leggero come un soffio di vento di mare che cullo dentro me.

ciao
Claudio

Inviato: Lunedì 20-11-2006, 08:52

 
© Inside Lacocio.it